• Brevissime

Ingegneri e medici di Torino a confronto per una migliore organizzazione sanitaria possibile

Avranno come sede il Centro Incontri Regione Piemonte i due seminari di giovedì 26 maggio "Linea guida per una miglioreorganizzazione sanitaria possibile al fine digarantire la sicurezza del paziente, degli operatori sanitari, delle tecnologie utilizzate,delle strutture" e "Nanotecnologie, nanoparticelle… Nanorischi?", promossi dall’Ordine degli Ingegneri e dall’Ordine dei Medici della provincia di Torino.

Il primo tema verrà discusso tra le ore 9 e le 13 (sarà presente anche il presidente OMCeO Amedeo Bianco), mentre i riflettori verranno puntati su nanotecnologie e nanoparticelle a partire dalle ore 14.

Il programma di entrambi i seminari qui.