• Brevissime

Epilessie focali al centro dell’approfondimento settimanale dell’Ordine di Milano

Incontro ECM promosso dall’Ordine dei Medici di Milano il prossimo sabato, 17 marzo, nell’Auditoium Don Alberione – Periodici San Paolo di via Giotto n. 36.

Al centro dei lavori (orario 8,30-13,30) l’argomento "Le epilessie focali: novità in tema di terapia medica e chirurgica".

Coordinatore degli interventi della giornata Maria Paola Canevini, professore associato dell’Università degli Studi di Milano e direttore dell’U.O. di Neurologia II – Centro Epilessia dell’Ospedale San Paolo di Milano.

Programma completo dell’iniziativa disponibile qui.