• Brevissime

Due incontri formativi per gli iscritti all’OMCeO di Reggio Emilia

Ordine di Reggio Emilia impegnato in due incontri di aggiornamento nei prossimi giorni.

Giovedì 26 maggio – dalle ore 20,30 nella sala Pampari della sede OMCeO – si discuterà di "Osservatorio Ospedale e Territorio. Complessità diagnostica e seconda opinione", evento ECM che vedrà la partecipazione del vicepresidente dell’Ordine, Maria Brini, in veste di moderatore, e del presidente, Salvatore De Franco, che esporrà le sue "Riflessioni in tema di Complessità Diagnostica e Seconda Opinione".

Due giorni più tardi, sabato 28, appuntamento nella Biblioteca Medica ASMN-Aula EBM di Palazzo Rocca Saporiti (viale Murri n. 9, Reggio Emilia) per un update in tema di "Motori e metamotori in medicina. Come usare Internet per il proprio aggiornamento". Inizio dei lavori alle ore 9.

Maggiori informazioni su entrambi gli eventi a questo link.