• Brevissime

Domenica assemblea annuale e Giornata del Medico per l’OMCeO di Catania

Prima l’assemblea annuale degli iscritti, poi la Giornata del Medico: sarà una domenica particolarmente intensa quella dell’11 dicembre per l’OMCeO della provincia di Catania.

A partire dalle ore 9,30, presso l’Hotel Nettuno di Catania, prenderanno via i lavori dell’assemblea degli iscritti, con il saluto e la relazione del presidente dell’Ordine, la relazione del tesoriere, le comunicazioni del presidente della Cassa Assistenza e del tesoriere della stessa.

Alle ore 10, spazio alle celebrazioni della Giornata del Medico, durante li quali verrà conferito al professor Ercole Cirino – già presidente dell’Ordine per ben 18 anni – il Premio Ippocrate 2011. Quindi, la consegna delle onoreficenze ai colleghi che festeggiano i 50 anni di laurea, nonché la lettura del Giuramento di Ippocrate da parte dei neo-iscritti all’OMCeO.