• Brevissime

Ravenna, i prossimi incontri organizzati dall’Ordine provinciale

E’ in programma giovedì 15 maggio (ore 20) il secondo appuntamento con il corso "La semeiotica nell’era della medicina ipertecnologica", organizzato dall’Ordine provinciale di Ravenna.

Scopo del corso, cui sono assegnati 23 crediti ECM complessivi, è fornire ai partecipanti un aggiornamento sugli elementi fondamentali di semeiotica fisica per le discipline trattate, al fine di effettuare un esame obiettivo sistematico e guidare la scelta alle successive indagini strumentali più appropriate.

I successivi incontri si svolgeranno in data 29 maggio e 5 giugno 2014, secondo il programma allegato.

Segnaliamo, inoltre, che lo stesso Ordine di Ravenna organizza due edizioni residenziali del corso Fad Blended "Governo clinico: innovazioni, monitoraggio performance cliniche, formazione" (20 crediti ECM) nelle giornate di mercoledì 21 maggio e, in replica, giovedì 22 maggio, alle ore 20 presso la Sala Baldini del Palazzo della Provincia di Ravenna.

Relatori saranno la dott.ssa Ilaria Frisoni e il dott.Giuseppe Venturini, consiglieri dell’Ordine.

A questo link è possibile scaricare la locandina.