• Brevissime

CUAMM e Ordine di Trieste: “L’operatore sanitario quale promotore della salute globale”

L’associazione CUAMM Medici per l’Africa e l’Ordine dei Medici della provincia di Trieste organizzano un evento formativo – cui ne seguirà un altro nelle prossime settimane – sul tema "L’operatore sanitario quale promotore della salute globale", in programma nella sala convegni dell’OMCeO martedì 9 novembre.

Inizio dei lavori alle ore 14,30, con la relazione del dottor Gavino Maciocco sul tema "Origine e sviluppo dei sistemi sanitari".

Maggiori dettagli qui.