• Brevissime

Ordine di Napoli: due importanti appuntamenti nei prossimi giorni

Segnaliamo due importanti iniziative di aggiornamento promosse dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Napoli che si terranno nei prossimi giorni.

Sabato 5 aprile nella sala conferenze OMCeO (via Riviera di Chiaia 9/c, Napoli) focus sul tema "Dolore e cure palliative: la Legge n. 38. La rete territoriale nella provincia di Napoli oggi". Il corso ha ricevuto 7 crediti ECM. Programma qui.

Venerdì 11 aprile, invece, si terrà un convegno realizzato in collaborazione con l’Enpam ed intitolato "Evoluzione del mercato salute/sanità in Italia: quali soluzioni di welfare per le professioni sanitarie?". L’incontro vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Alberto Oliveti, presidente Enpam, e Federico Spandonaro, docente dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Duante il convegno, inoltre, saranno disponibili due postazioni di consulenza gratuita dedicate, rispettivamente, all’area previdenziale e al Fondo sanità. Programma qui.