• Brevissime

Ordine di Vicenza, secondo serata del corso sulla Continuità assistenziale il 24 gennaio

Martedì 24 gennaio si svolgerà il secondo dei tre incontri in programma del corso di aggiornamento "Continuità assistenziale: l’organizzazione e gli strumenti operativi di un servizio in evoluzione, da gavetta a scelta professionale", organizzato dall’Ordine dei Medici della provincia di Vicenza.

Nel prossimo evento (inizio ore 14 nella sede OMCeO di Contrà Paolo Lioy n. 13 a Vicenza) verranno affrontati i seguenti temi: “Le criticità”, “Aspetti medico-legali nel S.C.A. contraccezione d’emergenza, ASO, TSO”, “Urgenze oculistiche”, “Il bambino nella Continuità Assistenziale”.

Il corso si concluderà martedì 31 gennaio.