• Brevissime

L’OMCeO di Venezia s’interroga su “Appropriatezza prescrittiva e farmaci equivalenti”

L’OMCeO di Venezia e la Fondazione Ars Medica organizzano il convegno "Appropriatezza prescrittiva e farmaci equivalenti (a brevetto scaduto e generici): aspetti scientifici, economici, etico-deontologici e legali", in programma sabato 20 novembre presso l’Hotel Holiday Inn di Marghera (Venezia).

Tra i relatori, anche il presidente dell’Ordine Maurizio Scassola, che interverrà (ore 12,50) con una relazione su "Aspetti etici e deontologici".

Il programma completo è disponibile qui.

Nella stessa giornata di sabato, altri due eventi coinvolgeranno – indirettamente – l’Ordine di Venezia, che ha concesso il proprio patrocinio al convegno medico-giuridico "Problematiche medicolegalie e giuridiche in tema di ATP conciliativa e prospettive della mediazione del danno alla persona" e ad un update su "Gli acufeni", che sarà ospitato proprio nella sede OMCeO.

Tutte le informazioni sui due eventi in questa pagina web.