Emilia Romagna: tre incontri OMCeO questa settimana

Tre eventi per gli Ordini dei Medici dell’Emilia Romagna nei prossimi giorni.

Prosegue il ciclo "I Martedì dell’Ordine" a Parma: il 1° aprile si terrà il corso dal titolo "La terapia diuretica nel paziente con scompenso cardiaco". Inizio dei lavori alle ore 20,30 nella sede OMCeO di via Po n. 134 a Parma. Programma qui.

Promosso dalla Società Medica Lazzaro Spallanzani, giovedì 3 aprile nella sala conferenze dell’Ordine di Reggio Emilia, incontro di aggiornamento sul tema "Eventi traumatici ed Omeopatia". Accreditato di 3 punti ECM, l’evento avrà inizio alle ore 20,30. Programma qui.

Sempre giovedì 3, inoltre, si terrà anche un corso di aggiornamento dell’OMCeO di Forlì-Cesena, che si interrogherà su "Come è cambiato il mestiere del medico negli ultimi cinquant’anni". Appuntamento nella sala conferenze di viale Italia n. 153 a Forli, a partire dalle ore 20. Programma qui.