• Brevissime

Tra il 16 e il 17 ottobre tre appuntamenti per l’Ordine di Salerno

Venerdì 16 e sabato 17 ottobre saranno due giornate fitte di appuntamenti per i medici e gli odontoiatri di Salerno

Si inizia con l’incontro "La nuova influenza A (H1N1)", organizzato dall’OMCeO provinciale per venerdì 16 nella sala convegni dell’Ordine. Aprirà i lavori (ore 16,30) il saluto del presidente dell’Ordine Bruno Ravera.

Sempre il 16, si svolgerà anche un evento patrocinato dall’OMCeO locale, dal titolo "Omega Healing. Laboratorio sull’efficacia della medicina olistica a cura del dott. Roy Martina". L’evento si terrà presso il Grand Hotel Salerno, con orario 15-20.

Sabato 17 ottobre, invece, nuovo appuntamento nella sede dell’Ordine, questa volta con "Counseling pre-concezionale: strumento per la riduzione dei rischi di malformazioni congenite e di altri esiti avversi della riproduzione". Modererà la prima sessione di lavoro sempre il presidente OMCeO Bruno Ravera.