• Brevissime

“Gli adempimenti documentali del Medico competente”: corso di formazione per l’Ordine di Messina

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Messina organizza per sabato 5 giugno un corso di formazione ed aggiornamento sul tema "Gli adempimenti documentali del Medico competente".

Scopo del corso è promuovere un’attività formativa di aggiornamento sulle conoscenze relative al Titolo I del D. Lgs. 81/2008 e dei conseguenti adempimenti documentali, al fine di orientare ed indirizzare uniformemente le scelte operative del Medico competente nello svolgimento dell’attività istituzionale, nonché riflettere in modo condiviso sulle problematiche applicative del D.Lgs 81/2008 e successive modifiche.

L’evento si svolgerà nell’auditorium "G. Martino" della sede dell’Ordine a partire dalle ore 8,30.

Ulteriori informazioni e il programma completo del corso qui.