• Brevissime

Convegno dell’OMCeO di Forlì-Cesena su “La Previdenza Enpam e la riforma del 2012”

"La Previdenza Enpam e la riforma del 2012: cosa cambierà per Medici ed Odontoiatri?". Questo il tema al centro di un convegno organizzato per sabato 10 settembre dall’Ordine della provincia di Forlì-Cesena.

A partire dalle ore 8,30, nella sala G. Bezzi della sede OMCeO (viale Bolognesi n. 19, Forlì) interverranno il vicepresidente vicario dell’Enpam, Alberto Oliveti ("Riforma dei fondi") e il vicepresidente Enpam, Giovanni Pietro Malagnino ("La nuova governance del patrimonio dell’Enpam"). Introdurrà i lavori il presidente dell’Ordine ospite, Giancarlo Aulizio.