• Brevissime

Grosseto, il 24 novembre ECM dell’Ordine provinciale su Cardio TC e Cardio RM

L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Grosseto organizza per sabato 24 novembre una giornata di studio sul tema "L’uso appropriato della Cardio TC e Cardio RM. Nuove metodiche nei percorsi della diagnostica cardiologica".

L’evento si svolgerà nella sala conferenze “Prof. Paolo Maria Costa” della sede OMCeO, a partire dalle ore 8,30.

Dopo l’introduzione del presidente dell’Ordine, Sergio Bovenga, e del Direttore Sanitario dell’USL 9, Danilo Zuccherelli, sono previste due sessioni di lavoro – la prima sulla Cardio TC, la seconda sulla Cardio RM – cui farà da chiosa la tavola rotonda finale, prevista intorno alle ore 13.

Per maggiori informazioni sull’evento rimandiamo a questo link.