• Brevissime

Biella e Cuneo: questa settimana appuntamento con il corso sul Governo Clinico

Piemonte protagonista di due edizioni residenziali della prima parte – centrata sulla Root Cause Analysis – del corso sul Governo Clinico promosso da FNOMCeO, Ministero della Salute e IPASVI.

L’Ordine di Biella ha organizzato un incontro per giovedì 5 maggio, nella sala della Biver Banca di via Carso. L’evento verrà ripetuto la settimana seguente, e precisamente l’11 maggio. Orario dei lavori: 19-23. Coordineranno i lavori i dottori Franco Ferrero e Giuseppe Flecchia.

E’ fissato per sabato 7 maggio (alle ore 8 la registrazione dei partecipanti), invece, l’edizione residenziale organizzata dall’OMCeO di Cuneo, che si terrà nella sala riunioni dello stesso ente. In caso le iscrizioni a questa prima edizione superassero le 50 richieste, verrà attivata una seconda edizione in data 21 maggio. ed una ulteriore in data 11 giugno.