Toscana, incontri all’Ordine di Firenze e di Pistoia

Due incontri di aggiornamento in programma sabato 23 novembre in Toscana.

Nella sede dell’OMCeO di Firenze (via Giulio Cesare Vanini n. 15) giornata di "Formazione sull’identificazione precoce dei rischi alcolcorrelati e l’Intervento breve". L’evento è realizzato dal Centro Alcologico Regionale Toscano, in collaborazione con l’Ordine dei Medici e il FORMAS/Laboratorio Regionale per la Formazione Sanitaria. Inizio dei lavori alle ore 8,45. Programma dettagliato qui.

L’Ordine della provincia di Pistoia dà appuntamento ai suoi iscritti, invece, per un corso di aggiornamento sul tema "Il carcinoma della mammella e il medico di famiglia" (7,1 crediti ECM). Lavori al via alle ore 8,30 nella sala OMCeO di viale Adua n. 172.