OMCeO Arezzo, tre incontri questa settimana

Sono tre gli incontri di aggiornamento professionale che vedranno impegnato in prima linea l’Ordine dei Medici di Arezzo quesa settimana.

Si comincia mercoledì 15 giugno con il seminario "L’Ordine incontra il Territorio e l’Ospedale", evento che sarà ospitato nella sede OMCeO, con orario 21-23.

Venerdì 17 incontro dedicato ai neo-laureati dal titolo “Il giovane medico ed i diversi ruoli che riveste: la responsabilità legale dei medici specializzandi, dei medici sostituti di MMG o Continuità Assistenziale e dei collaboratori di studio”. Appuntamento alle ore 21, sempre nella sede dell’Ordine.

Infine, sabato 18 spazio a "La gestione del rischio clinico: stato dell’arte e prospettive". Sarà di nuovo la sede OMCeO a fare da teatro all’iniziativa, questa volta, però, con orario 9-13.

Per maggiori dettagli si consulti il sito web dell’Ordine di Arezzo.