• Brevissime

Incontro con l’IPASVI e corso BLSD per l’Ordine di Reggio Emilia

La Società Medica Lazzaro Spallanzani dell’OMCeO di Reggio Emilia organizza due corsi di aggiornamento, in programma nei prossimi giorni.

Venerdì 11 maggio, nell’aula magna Manodori dell’Unimore, evento realizzato in collaborazione con il Collegio Ipasvi di Reggio Emilia dal titolo "Apprendere dai cambiamenti: EsploraRE il pianeta infermiere". Inizio dei lavori alle ore 14. Programma dettagliato qui.

Sabato 12, questa volta nella sede dell’Ordine, si terrà un Corso di BLSD (Rianimazione cardio polmonare di base e defibrillazione precoce su paziente adulto), retraining per chi ha già frequentato il corso negli anni precedenti. Inizio dei lavori alle ore 8. Programma qui.