Ravenna: va in scena la Conciliazione in sanità

Dopo l’enorme successo del Convegno di Como che, subito dopo l’entrata in vigore della Conciliazione in Sanità, permise a tutti gli attori coinvolti di “toccare con mano” cosa significasse un tentativo di mediazione, le simulazioni dal vivo sono diventate itineranti nei vari Ordini italiani.

È ora la volta di Ravenna: sabato 22 ottobre, a partire dalle 8,00, presso la Sala della Corte d’Assise del Tribunale, si terrà il Convegno “Conciliazione e mediazione in ambito sanitario”.

Dopo la presentazione dei lavori per voce del presidente Stefano Falcinelli e un excursus sugli aspetti legislativi illustrato da Ilaria Pagni, professore Ordinario di Diritto Processuale Civile all’Università di Firenze, Sergio Gonelli, Avvocato del Foro di Ravenna, Luigi Arru, presidente OMCeO di Nuoro, si arriverà al cuore dell’evento. I mediatori Mauro Brighi e Giuseppe Venturini insceneranno un caso ipotetico da sottoporre a un tentativo di Conciliazione.

Segnaliamo, per i nostri lettori, il programma completo del Convegno – che ha ottenuto l’accreditamento Ecm – a questo link.

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.