• Brevissime

Convegno dell’Ordine di Pavia: “Il processo civile per Malpratica professionale”

Corso di aggiornamento ECM (n. 3 crediti) organizzato dall’Ordine dei Medici provinciale sabato 12 novembre a Pavia. Tema al centro della giornata "Il processo civile per Malpratica professionale".

L’evento sarà ospitato presso la Residenza Universitaria Biomedica S. Caterina da Siena di via Giulotto n. 12 a Pavia.

Dopo il saluto del presidente OMCeO, Giovanni Belloni, due le sessioni in programma: "La nozione di mal pratica sanitaria e le implicazioni di ordine civilistico" (ore 9) e "Il problema delle prove" (ore 11,15).

Programma dettagliato qui.