• Brevissime

Secondo modulo dei seminari su ambiente e salute organizzati dall’Ordine di Padova

Tra giovedì 21 e giovedi 28 ottobre secondo modulo del ciclo di seminari "Ambiente e salute: incontri e confronti", realizzato dall’OMCeO di Padova, il Dipartimento di Medicina Ambientale e Sanità Pubblica dell’Università di Padova, l’Arpav e l’Associazione Medica Patavina.

In particolare, la serata di giovedì 21 sarà dedicata alle "Allergie a pollini e spore fungine", mentre quella del 28 avrà come focus "Agenti fisici: i campi elettromagnetici, radon, rumore".

Entrambe le sessioni si terranno nella sala Augusto Colle della sede dell’Ordine con orario 20-22,30.