• Brevissime

Ordine di Cagliari, “Terapia a confronto: l’attualità ed il passato sempre attuale”

Seminario organizzato dall’Ordine dei Medici della provincia di Cagliari sabato 19 marzo sul tema "Terapia a confronto: l’attualità ed il passato sempre attuale".

L’evento si svolgerà nella sala "Pippo Orrù" della sede OMCeO, a partire dalle ore 8,30.

Docente della giornata Dario Chiriacò.

Il programma è disponibile qui.

Segnaliamo, inoltre, che tra venerdì 18 e sabato 19 – sempre nel capoluogo sardo – si terrà il convegno "Nuovi orientamenti in Cardiologia: dal Congenito…all’Acquisito". La due giorni è organizzata dal Centro Formazione ANMCO e l’Azienda Ospedaliera “G.Brotzu” di Cagliari con il patrocinio dell’Ordine locale.