• Brevissime

Approfondimento dell’OMCeO di Cagliari su “Il Nuovo Sistema di Formazione Continua in Medicina”

Sabato 28 maggio congresso per conoscere meglio "Il Nuovo Sistema di Formazione Continua in Medicina" organizzato dall’Ordine dei Medici di Cagliari.

L’appuntamento è nella sala Lepori della sede del Comune di Iglesias, con orario 8-17.

Interverranno il presidente e il vicepresidente dell’OMCeO ospite, Raimondo Ibba e Alberto Puddu, il presidente dell’Ordine di Udine e mebro della Commissione Naizonale ECM, Luigi Conte, il presidente dell’OMCeO di Grosseto e del Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica delle Professioni Sanitarie), Sergio Bovenga, e il presidente dell’Ordine di Reggio Emilia, Salvatore De Franco, che è anche Coordinatore del Gruppo di lavoro FNOMCeO sull’Informatizzazione.

La locandina dell’evento è disponibile qui.