Il punto su Oncologia e Counseling in due eventi a Firenze

Tra venerdì 5 e sabato 6 novembre due eventi formativi che coinvolgono l’Ordine dei Medici di Firenze.

Venerdì convegno presso il Centro Oncologico Fiorentino dal titolo "L’Oncologia del Terzo Millennio a Firenze". Tra i tanti relatori, segnaliamo la presenza di Antonio Panti, presidente dell’OMCeO locale. Inizio dei lavori

Sabato, invece, sarà la sede dell’Ordine ad ospitare un altro convegno, questa volta sul tema "Counseling: lo stato dell’arte. Una nuova professione per sostenere la realizzazione delle potenzialità della persona". L’evento è organizzato da FAIP (Federazione Italiana delle Associazioni di Psicoterapia) e Istituto Gestalt Relazione. Inizio dei lavori alle ore 9.