• Brevissime

Il 10 marzo al via gli “Incontri Pediatrici di Primavera” dell’Ordine di Brescia

L’Ordine Medici di Brescia e la Clinica Pediatrica dell’Università degli Studi – Spedali Civili di Brescia organizzano il ciclo di aggiornamento "Incontri Pediatrici di Primavera" che prenderà il via il prossimo 10 marzo.

Al centro del primo incontro (orario 9-14) il tema "I dolori articolari in età pediatrica: cosa sapere e cosa fare", relatori i dottori Marco Cattalini e Antonella Meini.

Le altre date in calendario sono quelle del 31 marzo, 14 aprile e 5 maggio 2012.

Per conoscere nel dettaglio finalità dell’iniziativa, elenco dei docenti e temi affrontati, rimandiamo a questa pagina web.