• Brevissime

“Mediazione in Sanità”: sabato incontro organizzato dall’Ordine di Lucca

Sabato 5 novembre nella sala riunioni dell’Associazione Industriali di Lucca  – sita in piazza Bernardini – si svolgerà una giornata di studio a proposito di "Mediazione in Sanità", organizzata dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri locale.

L’evento avrà inizio alle ore 8, con il saluto del presidente OMCeO, Umberto Quiriconi, e del presidente della CAO provinciale, Alessandro Biagioni.

A seguire le relazioni sui temi della giornata: "La mediazione in Sanità tra obbligatorietà ed opportunità" (avv. Adriana Capozzoli); "Il medico come parte, come consulente, come mediatore" (avv. Giuseppe Safirio); "I soggetti della mediazione" (avv. Marco Martorana); "Le problematiche connesse alla R.C. Medici" (Michele Bianchi e Massimiliano Facioni). Quindi, la tavola rotonda a cui prenderanno parte il presidente CAO, Alessandro Biagioni, il consigliere dell’Ordine, Guglielmo Menchetti, e l’avvocato Romano Zipollini.