• Brevissime

Aosta, “Cento anni di Ordine professionale: Medici ed Odontoiatri in cammino verso il futuro”

L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Valle d’Aosta ha organizzato per sabato 12 novembre l’evento "Cento anni di Ordine professionale: Medici ed Odontoiatri in cammino verso il futuro", in programma presso l’Hostellerie Du Chaval Blanc di Aosta, con orario 17-20.

L’incontro, aperto a tutti gli iscritti OMCeO, sarà l’occasione per fare il punto sull’appena discussa "Delega al Governo per la riforma delle Professioni Sanitarie" e sui temi di più stringente attualità per Medici ed Odontoiatri, quali l’autonomia della professione, la possibilità di un Ordine autonomo per gli Odontoiatri, le vie di accesso alla professione, responsabilità professionale, previdenza ENPAM e altro ancora.

Ricco di figure istituzionali l’elenco dei partecipanti, tra cui il presidente della Commissione Albo Odontoiatri nazionale, Giuseppe Renzo, il tesoriere della FNOMCeO, Raffaele Iandolo, il consigliere dell’ENPAM, Pasquale Pacella, i presidenti delle CAO di Milano, Roma e Belluno, Valerio Brucoli, Claudio Cortesini e Sergio Zovi (quest’ultimo anche segretario della CAO nazionale).