• Brevissime

Scompenso cardiaco, sessualità, Internet: tutti gli appuntamenti formativi dell’OMCeO di Reggio Emilia

Tre temi diversi per tre corsi di formazione promossi dall’OMCeO della provincia di Reggio Emilia questa settimana.

Si inizia mercoledì 26 ottobre, con l’ECM – realizzato in collaborazione con la Società Medica Lazzaro Spallanzani – "Dai casi clinici alla condivisione di evidenze nei casi di scompenso cardiaco nei giovani". L’incontro si terrà nella sede dell’Ordine di via Dalmazia n. 101 a Reggio, a partire dalle ore 20,30. Programma qui.

Ed è sempre in collaborazione con la Società Medica Lazzaro Spallanzani, nonché con il contributo dell’AIDM locale, dell’AUSL e della Caritas di Reggio Emilia, che l’Ordine promuove anche l’evento del 29 ottobre su "Sessualità, cultura e violenza di genere", che si svolgerà nella sede OMCeO dalle ore 8,30 alle 13. Programma qui.

Infine, un secondo appuntamento organizzato dall’Ordine per la giornata di sabato: "Motori e metamotori in medicina. Come usare Internet per il proprio aggiornamento", ECM accreditato per Medici Chirurghi ed Odontoiatri che avrà luogo nella Biblioteca Medica ASMN-Aula EBM di Palazzo Rocca Saporiti a Reggio Emilia. Programma qui.