Pistoia, Grosseto e Lucca: gli eventi OMCeO in Toscana

La prossima settimana si terranno alcuni eventi di aggiornamento/formazione promossi dagli OMCeO provinciali della Toscana.

L’Ordine di Pistoia organizza per giovedì 7 novembre un incontro intitolato "Enpam vs Inps: bella lotta! Differenza tra pensione Inps e pensione Enpam alla luce della recente riforma". L’evento si svolgerà nella sede OMCeO di viale Adua n. 172 a Pistoia, con inizio alle ore 21. Relatori i dottori Renato Mele ed Alessandro Grazzini.

Sempre l’OMCeO di Pistoia darà vita, inoltre, ad un’edizione residenziale del corso Fad Blended "Governo Clinico: Innovazioni, Monitoraggio performance cliniche, Formazione" (20 crediti ECM) promosso da FNOMCeO, Ministero della Salute e Ipasvi. Due le giornate di formazione ospitate nella sala riunioni dell’Ordine, in data 9 e 16 novembre, entrambe con orario 8,30-12,30.

Sabato 9 novembre è in programma anche un evento ECM per l’OMCeO provinciale di Grosseto, che nella propria sala conferenze accenderà i riflettori su "La terapia trasfusionale". Inizio dei lavori alle ore 8. Programma disponibile qui

Infine, il terzo appuntamento di sabato 9: "Stress e salute", convegno organizzato dall’Ordine della provincia di Lucca, a cui sono attribuiti 5 crediti ECM. L’incontro si terrà in località Lido di Camaiore, presso l’auditorium dell’Ospedale Versilia, dalle ore 8,20. Programma qui.