Giornata del Medico e Assemblea Generale a Bolzano

Sabato 8 novembre si terrà la tradizionale Giornata del Medico a Bolzano, cui farà seguito l’Assemblea Generale degli iscritti all’OMCeO.

I lavori prenderanno il via alle ore 8,30 presso la sede dell’Ordine.

In apertura la relazione del presidente Andreas von Lutterotti, quindi quella del presidente CAO Georg Vesco e il saluto dell’Assessore provinciale alla Sanità, Martha Stocker. A chiudere la prima parte della mattinata la cerimonia di consegna delle onorificenze ai colleghi che hanno raggiunto i 50 anni di laurea.

Nella seconda parte (dalle ore 11), la relazione del segretario OMCeO Helene Bernhart, del tesoriere Claudio Zadra e del Collegio dei Revisori dei Conti. Verrà poi approvato il bilancio consuntivo 2013 e il preventivo 2015, determinando le quote d’iscrizione per il prossimo anno. Dopo le eventuali mozioni con discussione, concluderà l’incontro nuovamente il presidente dell’Ordine von Lutterotti.