Giornata del Medico per gli Ordini di Venezia e Treviso

Due Ordini del Veneto celebreranno la Giornata del Medico sabato 19 dicembre: si tratta degli OMCeO delle province di Treviso e Venezia.

Per quanto riguarda l’Ordine della Marca, la mattinata si aprirà con l’Assemblea Ordinaria annuale, cui seguirà un aggiornamento sul tema "Il nuovo sistema di Educazione Continua in Medicina (ECM)", aperta dell’intervento del presidente Giuseppe Favretto (ore 10,15), e quindi la cerimonia di commiato e accoglienza. La Giornata avrà luogo presso l’Hotel Maggior Consiglio di Treviso.

Programma invertito per l’OMCeO di Venezia. In apertura (ore 9) la cerimonia di consegna delle medaglie ai colleghi che festeggiano il 50esimo anniversario di laurea, cui faranno seguito una lettura magistrale e l’assemblea annuale degli iscritti. L’evento si svolgerà nella sede dell’Ordine di Mestre.