• Brevissime

Reggio Calabria: corso OMCeO su “L’insufficienza renale come malattia epidermica”

La Commissione Formazione e Aggiornamento dell’Ordine dei Medici della provincia di Reggio Calabria, in collaborazione con l’Associazione per lo studio dell’ipertensione, nefrologia e trapianto renale (IPNET), ha organizzato per sabato 26 settembre il corso di aggiornamento “L’insufficienza renale come malattia epidemica”.

Il corso si terrà nell’auditorium della sede dell’Ordine a partire dalle ore 9. In apertura il saluto di Pasquale Veneziano, presidente dell’OMCeO provinciale.

Programma della giornata a questo link.