• Brevissime

Tre convegni che coinvolgono l’OMCeO di Alessandria tra il 9 e il 10 ottobre

omceo alessandriaBen tre eventi coinvolgeranno – più o meno direttamente – l’Ordine dei Medici di Alessandria tra il 9 e il 10 ottobre.

Il giorno 9, nel Salone dell’associazione Cultura&Sviluppo, si terrà il convegno “La dimissione del paziente in età avanzata (progetto riabilitativo e continuità assistenziale)”, con orario 8,45-16. Tra i patrocini, anche quello dell’OMCeO provinciale.

Il 10 ottobre convegno organizzato dall’Ordine su “La tutela della responsabilità professionale del medico” presso l’Hotel Diamante di Alessandria (località Spinetta Marengo, via Gambalera n.137) con orario 9-17,30. Tra i relatori, anche il presidente dell’Ordine Mauro Cappelletti. Programma disponibile qui.

Sempre sabato 10, al Teatro Civico di Tortona, appuntamento con “Obesità ed anoressia per un giorno”, con il patrocino dell’OMCeO di Alessandria.