OMCeO Roma, tre ECM per Medici Chirurghi

Questa settimana sono in programma tre eventi ECM destinati alla formazione dei Medici Chirurghi dell’Ordine di Roma.

Martedì 13 novembre, nella sala conferenze dell’OMCeO, si parlerà de "Il disturbo dell’adattamento: una entità clinica o una realtà medico-legale?" (5,5 crediti ECM). Orario dei lavori: 8,30-13,30. Programma qui.

Mercoledì 14, sempre nella sala dell’Ordine, il primo dei due incontri del corso "Malattie infettive (ri)emergenti" (16 crediti ECM). Il secondo appuntamento è fissato per mercoledì 21 novembre, stessa sede e stesso orario (8,30-18). Programma qui.

La settimana si chiuderà con l’evento intitolato "Responsabilità e professionalità del medico" (9 crediti ECM) di venerdì 16 novembre. L’inizio dei lavori è previsto alle ore 9, ancora una volta nella sede OMCeO. Programma qui.