OMCeO Napoli: i prossimi appuntamenti

Nei prossimi giorni sono in programma tre incontri di aggiornamento promossi dall’OMCeO provinciale di Napoli, che si svolgeranno nella sede dell’Ordine parteneopeo di via Riviera di Chiaia 9/c.

Lunedì 23 giugno si terrà il corso intitolato "Regalati una chance diventa donatore: Focus On di aggiornamento sui percorsi di donazione e trapianto" (10 crediti ECM).

Sabato 28, invece, focus sul tema "La continuita’ assistenziale in pediatria. Percorsi nelle emergenze e nella gestione del bambino con patologia cronica" (6 crediti ECM).

Giovedì 3 luglio spazio all’evento "rASSICURIAMOCI: Le criticità del sistema assicurativo, diritti e doveri del giovane medico" (6 crediti ECM).

Non solo formazione, però: segnaliamo anche la cerimonia di martedì 8 luglio presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, organizzata dall’Ordine per premiare, con una medaglia d’argento personalizzata, gli iscritti all’Ordine che hanno compiuto 40 anni di laurea nell’anno 2014. L’evento vedrà come ospiti anche l’attore Biagio Izzo ed il collega-musicista Roberto Alfano.