• Brevissime

Calabria: da giovedì a domenica eventi a Cosenza, Reggio e Catanzaro

Quattro giorni ricchi di appuntamenti formativi, da giovedì 20 a domenica 23 ottobre, in Calabria.

Primo incontro, dal titolo "Ospedali a porte aperte" giovedì 20 a Cosenza in occasione della Giornata Mondiale sull’Osteoporosi. L’evento si svolgerà nella sala dell’Ordine dei Medici locale, a partire dalle ore 9,30.

Addirittura due le segnalazioni a Reggio Calabria: venerdì 21 e sabato 22 il congresso nazionale "CardioReggio 2011: dal territorio all’ospedale" (centro congressi dell’Hotel Excelsior), patrocinato dall’OMCeO provinciale; sabato, nella sede dello stesso OMCeO, ECM sul tema "Fratture osteoporotiche. Terapie a confronto: inquadramento clinico, trattamento medico e chirurgico, riabilitazione".

Infine, l’appuntamento di Catanzaro, dove sabato 22 e domenica 23 si terrà il XIV congresso regionale FIMP (Federazione Italiana Medici Pediatri) della Calabria. L’iniziativa – patrocinata dall’Ordine dei Medici di Catanzaro – presso il Grand Hotel Paradiso.