• Brevissime

Sindacato Radiologi: “Drg radiologico e provvedimento per ottimizzare appropriatezza prescrittiva nella diagnostica”

L’Ufficio stampa del Sindacato Nazionale Radiologi ha diramato un comunicato nel quale si propone di “introdurre un Drg radiologico e un provvedimento che si basi sui principi di ottimizzazione e giustificazione per garantire l’appropriatezza prescrittiva nella diagnostica”.

La proposta scaturita dal Consiglio Nazionale del Sindacato permetterebbe di limitare il ricorso “indiscriminato” agli esami radiologici.