• Brevissime

L’Ordine di Avellino fa il punto su rischi e benefici della prescrizione dell’esercizio fisico

"Prescrizione dell’esercizio fisico: rischi e benefici". Questo il tema di un evento ECM organizzato dall’Ordine dei Medici di Avellino che si terrà nella sala convegni del Viva Hotel a partire dalle ore 8,30.

Introduzione a cura di Antonio D’Avanzo, presidente dell’Ordine, mentre la presentazione del convegno sarà affidata al dottor Rizziero Ronconi, presidente dell’Associazione Medico Sportiva Dilettantistica di Avellino.

Il programma completo a questo link.