Mese di settembre all’insegna della formazione per l’Ordine dei Medici della provincia di Torino che organizza presso la propria sede quattro corsi di aggiornamento ECM.
Il primo evento in programma è quello di sabato 13 settembre, a cura della Commissione OMCeO sulle Medicine non convenzionali ed intitolato "Prendersi cura del bambino con lemedicine complementari non convenzionali (CAM) – come e quando?" (11 crediti ECM).
Seguirà il corso di sabato 20 sul tema "I medici e la violenza riconoscere -gestire – curare" (9 crediti ECM), promosso dalla Commissione per le Pari Opportunità.
La Commissione Promozione, Qualità e Appropriatezza delle Cure curerà, invece, la realizzazione dell’incontro "Terapia cellulare nelle malattieneurodegenerative e post traumatiche del SNC – stato dell’arte", che si terrà venerdì 26 settembre.
Il giorno seguente, sabato 27, di nuovo un appuntamento a cura della Commissione Pari Opportunità: a Villa Raby focus su "Le differenze ignorate: la medicina digenere, sfida e obiettivo strategico per la formazione medica" (15 crediti ECM).
Programma e scheda d’iscrizione di tutti i corsi disponibili qui.
Autore: Redazione FNOMCeO