• Brevissime

“La pensione del Medico e dell’Odontoiatra”: convegno a Bergamo

L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Bergamo, in collaborazione con la Direzione Generale dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII, organizza per sabato 16 novembre il convegno "La pensione del Medico e dell’Odontoiatra: miraggio o realtà?" (3 crediti ECM).

L’incontro si terrà presso l’Ospedale Giovanni XXIII (aula 1 e 2 – Torre 7 – Piano 1) e vedrà la partecipazione del direttore generale della struttura che ospita il convegno, Carlo Nicora, del presidente OMCeO, Emilio Pozzi, dei vertici Enpam, nelle persone di Alberto Oliveti, Giovanni Pietro Malagnino ed Ernesto Del Sordo (nell’ordine, presidente, vicepresidente vicario e direttore generale dell’Ente), nonché di Claudio Testuzza (consigliere di amministrazione del Fondo Perseo) e Luigi Daleffe (presidente di Fondo Sanità).

Inizio dei lavori alle ore 8,30.

Il dettaglio del programma qui.