• Brevissime

Imperia, dal 17 novembre corso OMCeO “Profili di Bioetica Applicata”

Prenderà il via il prossimo 17 novembre un corso di aggiornamento organizzato dall’Ordine dei Medici di Imperia in collaborazione con il Collegio IPASVI provinciale. Titolo dell’iniziativa "L’assistenza al malato. Profili di Bioetica Applicata".

Il corso si articolerà in due sezioni. La prima, centrata sul tema "Assistenza: una complessità di relazione bioetica", si completerà con gli incontri del 26 gennaio e 9 febbraio 2013, oltre a quello inaugurale. La seconda, che si focalizzerà su "Assistenza: non solo organizzazione", prevede le date del 23 febbraio, 9 e 23 marzo 2013.

Patrocinano il corso la FNOMCeO, la Federazione degli Ordini Regionali e l’ASL 1 di Imperia.

Maggiori informazioni nella brochure allegata.

Documenti allegati: