• Brevissime

OMCeO Ragusa: “Etica e deontologia nella professione medica”

Nell’auditorium della Camera di Commercio di Ragusa, sabato 25 giugno convegno organizzato dall’Ordine dei Medici locale dal titolo "Etica e deontologia nella professione medica".

L’incontro prenderà il via alle ore 8,30 con il saluto delle autorità presenti e l’introduzione ai temi della giornata da parte del presidente OMCeO ospite, Salvatore Criscione.

In rappresentanza della FNOMCeO, saranno presenti il segretatio nazionale Gabriele Peperoni e Aldo Pagni, past president della Federazione, che – a partire dalle ore 9,30 – interverranno a proposito del valore del Codice deontologico nonché sulle questioni etiche legate alla quotidianità dei camici bianchi.