Sabato all’insegna della formazione in Piemonte

Ben quattro incontri di aggiornamento in programma sabato 27 ottobre in Piemonte. Coinvolti gli OMCeO delle province di Cuneo e del Verbano-Cusio-Ossola, che patrocinano gli eventi nei rispettivi territori di competenza.

A Savigliano (Cuneo), convegno internazionale "Bambini sani in tutto il mondo – Diritto alla salute per l’infanzia", che si terrà nella sede dell’ateneo locale. Inizio dei lavori alle ore 9.

Sempre nel cuneese, ma in località Borgo San Dalmazzo, si terrà anche un corso ECM per tutte le professioni sanitarie intitolato "Gestione sanitaria degli incidenti maggiori".  Inizio alle ore 8,30.

Proprio nel capoluogo provinciale, invece, incontro di aggiornamento sul tema "Condividere la sicurezza del paziente in riabilitazione: l’alleanza MMG e fisioterapista". L’evento sarà ospitato nella sala convegni dell’ASL di Cuneo (via Carlo Boggio n. 12), a partire dalle ore 8,15.

Concludiamo spostandoci nella provincia del VCO, e precisamente nel Tecnoparco Lago Maggiore di Fondotoce dove sarà ospitato il convegno "La spalla e il piede: moderno approccio alle più frequenti patologie". Inizio alle ore 9.

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.