• Brevissime

Ordine di Messina, aggiornamento su certificazione di malattia e controllo delllo stato di salute dei lavoratori

Il 19 dicembre corso di formazione ed aggiornamento organizzato dall’Ordine dei Medici della provincia di Messina sul tema "Certificazione di malattia ed attività di controllo sullo stato di salute dei lavoratori".

Destinatari del corso i medici che svolgono la attività di Medico Fiscale in quanto direttamente coinvolti nelle attività di controllo sullo stato di salute dei lavoratori e i Medici di Medicina Generale quali medici “di frontiera” che quotidianamente hanno la necessità di rispondere alle richieste dei loro pazienti-lavoratori.

La sede dell’evento è l’auditorium “Gaetano Martino” dell’Ordine. Orario: 8 – 14.

Maggiori informazioni qui.