• Brevissime

Brindisi: il 20 aprile evento OMCeO sull’obbligo di referto nei tumori e nelle malattie professionali

In programma sabato 20 aprile l’evento formativo intitolato "L’obbligo di referto nei tumori e nelle malattie professionali" promosso dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Brindisi.

Il corso, cui sono stati assegnati 7 crediti ECM, si svolgerà nella sala convegni della sede OMCeO a partire dalle ore 8,30.

Introduzione di Giuseppe Colucci (coordinatore della Commissione Formazione dell’Ordine), quindi gli interventi dei dottori Luca Convertini e Bruno Totaro (Dirigenti medici Spesal ASL Brindisi) e dell’avvocato penalista Stefano Palmisano.

Alleghiamo il programma dettagliato dell’iniziativa.