• Brevissime

Incontri di prevenzione sulle lesioni del cavo orale per l’Ordine di Ancona

L’Ordine dei Medici della provincia di Ancona, in collaborazione con l’A.O.U. Ospedali Riuniti di Ancona e l’Università Politecnica delle Marche, è promotore del corso di aggiornamento "Incontri di prevenzione: le lesioni del cavo orale", che si terrà in diverse città delle Marche.

Il primo incontro del ciclo si terrà ad Ancona (aula Morgagni della Palazzina di Anatomia Patologica dell’A.O.U. Ospedali Riuniti) sabato 13 marzo.

Il corso si sposterà successivamente a Fermo (15 maggio), Pesaro (3 luglio), Macerata (4 ottobre) e, infine, Fabriano (4 dicembre).

Maggiori informazioni iniziativa sono disponibili sul sito web dell’Ordine di Ancona.