OMCeO Salerno: un tris di eventi in arrivo

Questa settimana sono in programma tre diversi eventi di formazione promossi dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Salerno.

Martedì 14 ottobre, dalle ore 14, nella sede OMCeO focus sul tema "Epatologia a Salerno oggi" (6 crediti ECM), con il coinvolgimento anche del Centro Studi Hippocratica Civitas.

Venerdì 17 e sabato 18 ottobre appuntamento a Vietri sul Mare, presso il Lloyd’s Baia Hotel, per il convegno "Il dubbio in Medicina" (12 crediti ECM), alla cui realizzazione partecipano anche Università degli Studi di Salerno e A.O.U. "San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona".

Infine, sempre sabato 18, altro incontro nella sala conferenze dell’Ordine campano: a partire dalle ore 9, corso di aggiornamento "Le anemie: focus multidisciplinare" (8 crediti ECM), organizzato in collaborazione con la sezione locale dell’AIDM e dell’A.O.U. "San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona" di Salerno.