• Brevissime

Lombardia: i corsi degli Ordini di Cremona, Milano, Monza e Brianza

Sabato 19 ottobre riflettori accesi su tre OMCeO provinciali della Lombardia, impegnati in altrettanti incontri di aggiornamento/formazione.

L’Ordine di Cremona organizza il convegno "Obesità: epidemia del nostro secolo" (3,8 crediti ECM). L’evento si terrà nella sala conferenze OMCeO di via Palestro n. 66, a partire dalle ore 8,30. Programma qui.

Si parlerà del tema "Gli accertamenti sanitari e le valutazioni nel settore dell’invalidità civile a tre anni dalle modifiche legislative: operatori a confronto" a Milano, nel corso di un incontro organizzato dall’Ordine dei Medici locale. Appuntamento nella sala Girardi del PIME (via Mosè Bianchi n. 94) dalle ore 8,30. Programma qui.

La sala Maddalena di via S. Maddalena n. 7 a Monza ospiterà, invece, l’evento "Riabilitazione chirurgico-protesica nelle atrofie mascellari" (5 crediti ECM) promosso dall’OMCeO provinciale di Monza e Brianza. Orario dei lavori: 8-14. Programma qui.