• Brevissime

Parma, convegno sulla Deontologia con il Comitato Centrale FNOMCeO

"Nel ‘crepuscolo del dovere’ fra etica e giurisprudenza: una Deontologia forte per la rinascita della professione". Ha scelto un titolo di forte impatto l’Ordine provinciale di Parma per il convegno che si terrà venerdì 26 ottobre nella città ducale, e precisamente nella sede dell’Unione Parmense degli Industriali (Palazzo Soragana).

A questo importante appuntamento parteciperà anche il Comitato Centrale della Federazione Nazionale degli Ordini. In particolare, interverranno in qualità di relatori il presidente, Amedeo Bianco, ed il vicepresidente, Maurizio Benato. Insieme a loro, il presidente ospite Pierantonio Muzzetto (che è anche presidente della Federazione Regionale degli Ordini e componente della Consulta Deontologica Nazionale) e Aldo Pagni (past president della FNOMCeO e consulente della stessa Consulta Deontologica Nazionale).

Ai rappresentanti della Federazione Nazionale degli Ordini, si uniranno anche il sociologo Ivan Cavicchi, docente dell’Università Tor Vergata di Roma, Nicola Cucurachi, docente di Medicina legale dell’Universtià di Parma, Giorgio Grandinetti, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, e Nicola Sinisi, Consigliere di Cassazione con funzioni di giudice del Tribunale di Parma.

Programma dettagliato qui.