Sabato assemblea ordinaria per gli OMCeO di Padova e Gorizia

Sabato 5 febbraio sono in programma le assemblee annuali degli iscritti agli OMCeO delle province di Padova e Gorizia.

L’assemblea annuale degli iscritti all’Ordine di Padova si riunirà nella sede OMCeO (via S. Prosdocimo n. 6) a partire dalle ore 15. All’ordine del giorno: relazione del presidente dell’Ordine, relazione del tesoriere dell’Ordine e del presidente del Collegio dei Revisori sul Conto Consuntivo 2010, approvazione del Conto Consuntivo 2010, relazione del tesoriere dell’Ordine e del presidente del Collegio dei Revisori sul Bilancio di Previsione 2011, ratifica deliberazione del Consiglio Direttivo n. l/2011 “Autorizzazione esercizio provvisorio bilancio di previsione esercizio 2011”, approvazione del Bilancio di Previsione 2011.

Si riunirà, invece, a partire dalle ore 11 nella sala del Consiglio Provinciale (corso Italia n. 55) l’assemblea degli iscritti all’Ordine di Gorizia. All’ordine del giorno: relazione del Tesoriere e dei Revisori dei Conti, esame ed approvazione del Bilancio Consuntivo 2009, esame ed approvazione del Bilancio Preventivo 2011. Al termine della giornata verranno festeggiati gli iscritti che hanno compiuto 50 anni di laurea e i giovani medici che faranno il Giuramento d’Ippocrate.